Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali: intervento di Don Mario Salviato

Intervento di Don Mario Salviato, Vicario episcopale della diocesi di Treviso, all’assemblea diocesana della Caritas parrocchiali.
Il titolo “Artigiani della Comunione” vuole essere un mandato per i volontari delle Caritas, ad essere parte attiva del cammino sinodale promosso dalla Diocesi di Treviso “Discepoli di Gesù verso un nuovo stile di Chiesa”.

articoli correlati

Missione in Togo settembre/ottobre 2017

La missione si è svolta dal 20 settembre al 17 ottobre 2017. Dall’avvio del progetto nel 2012 ad oggi la priorità di azione è stata rivolta alla costituzione di un gruppo di coordinamento e all’avvio dell’attività agricola come fonte di sostentamento economico per il futuro della casa di accoglienza. Queste due priorità hanno richiesto

C’era una volta la raccolta degli indumenti usati