Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali: intervento di Don Mario Salviato

Intervento di Don Mario Salviato, Vicario episcopale della diocesi di Treviso, all’assemblea diocesana della Caritas parrocchiali.
Il titolo “Artigiani della Comunione” vuole essere un mandato per i volontari delle Caritas, ad essere parte attiva del cammino sinodale promosso dalla Diocesi di Treviso “Discepoli di Gesù verso un nuovo stile di Chiesa”.

articoli correlati

Missione Madaba, Giordania

Da lunedì scorso, un gruppo di giovani della Diocesi di Treviso, accompagnati da un’operatrice Caritas, Annalisa, e dal direttore dell’ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile, don Andrea Guidone, sono arrivati nella città di Madaba in Giordania, nell’ambito del progetto di gemellaggio tra la Caritas Giordania e la Caritas Tarvisina. Si tratta di un’attività di scambio

India: Kerala flagellato da alluvioni. Caritas accanto a popolazione colpita