Cerchiamo volontari - CARITAS TARVISINA

Cerchiamo volontari

Prestare servizio come Volontari in Caritas è scegliere di percorrere la via della comunione, che trova il suo senso più profondo nel donare quanto si è ricevuto e nella capacità di coinvolgersi con chi è emarginato.

I volontari di tutti i settori hanno il compito di garantire il funzionamento del servizio nella propria specificità attraverso uno stile di accoglienza a di attenzione al singolo a cominciare dal rispetto dei luoghi, dei tempi e delle regole necessarie per il benessere di ciascuno.

Cerchiamo volontari per il servizio di pulizie! Molte sono le persone che hanno dato la loro disponibilità nell’ultimo anno e danno una mano nella Casa della Carità. Attualmente abbiamo bisogno di persone per due servizi concreti e pratici… fondamentali!

• PULIZIE, da svolgere una mattina alla settimana, orientativamente dalle 9 alle 12.
  • CAMBIO LENZUOLA, da svolgere i lunedì o i martedì, orientativamente dalle 9 alle 12.

Se ti senti chiamato a prenderti questo prezioso impegno, in modo fedele e costante, contatta la referente:

Paola Favretto

volontari.caritas@diocesitreviso.it