Per Natale, sostieni il Progetto Arka - CARITAS TARVISINA

Per Natale, sostieni il Progetto Arka

Caritas Tarvisina da alcuni anni è gemellata con Caritas Valjevo, in Serbia. Nel servizio ai poveri, Caritas Valjevo, anche attraverso l’Associazione Zracak, si impegna per portare un “raggio di sole” nella vita delle persone segnate dal buio del disagio psichico ed in quello delle loro famiglie. Il progetto Arka è uno spazio aggregativo all’interno di una fattoria, nel quale le persone, che diversamente rimarrebbero isolate ed escluse, riprendono contatto con la terra, con le proprie abilità, con il mondo esterno… con la vita! Seguiti da uno sta di psicologi ed educatori, gli ospiti intraprendono un percorso fatto di piccole autonomie, di gesti quotidiani che ridanno senso alla propria esistenza e aiutano le famiglie in questo dicile compito. Comprando questo ALBERELLO contribuirai a aiutare Caritas Tarvisina a sostenere il progetto ARKA di Caritas Valjevo, facendo si che sempre più persone possano avere un “raggio di sole” nella propria vita.

In allegato è disponibile un modulo d’ordine. Basta scaricarlo, compilarlo ed inviarlo a caritas@diocesitreviso.it