TUTTO è CONNESSO: Settimana Laudato Si' (preghiera per la nostra terra) - CARITAS TARVISINA

TUTTO è CONNESSO: Settimana Laudato Si’ (preghiera per la nostra terra)

22 maggio
TUTTO è CONNESSO: Settimana Laudato Si’ 2020

Preghiera per tutti i credenti in un Dio creatore onnipotente, posta a chiusura dell’Enciclica.

L’Avvento insieme: 2^domenica 6 dicembre 2020

“Il messaggero è quell’uomo che spiana la strada verso la realtà più bella che abbia mai sperimentato e che trovo più essenziale e vera per me: sono amato, raggiunto e accompagnato da un Dio al quale vado bene così, un Dio che mi rivolge un abbraccio, uno sguardo d’amore e una promessa di camminare assieme,

Tendi la tua mano al povero

Un mondo nuovo, una chiesa nuova non li troveremo mai già fatti e confezionati, ma siamo chiamati a costruirli, tirando fuori quello che abbiamo dentro, ciò che è stato seminato in noi da Dio. La pandemia ha segnato quest’anno le nostre vite e anche l’azione pastorale della chiesa e di Caritas. Come ogni anno avevamo