#untempodonato - CARITAS TARVISINA

#untempodonato

Le nostre proposte per GIOVANI dai 18 ai 28 ANNI

Cerchiamo GIOVANI con voglia di vivere esperienze di volontariato nella nostra diocesi o all’estero. Diverse sono le nostre proposte di formazione e servizio per te, che hai dai 18 ai 28 anni… #untempodonato.

Raccolta di preghiere per la giornata internazionale della Carità

50 ANNI DI CARITAS: UN IMPEGNO SEMPRE NUOVO In occassione della Giornata internazionale della Carità pubblicata una raccolta di preghiere di operatori Caritas   In occassione della Giornata internazionale della Carità che si celebra il 5 settembre, data in cui, nel 1997, moriva Santa Teresa di Calcutta, Caritas Italiana ha pubblicato on line una raccolta di preghiere

1° settembre, Giornata di preghiera per la cura e la custodia del creato

VI  Giornata di preghiera per la cura del creato e XVI  Giornata per la custodia del creato   La giornata per la custodia del creato è un’iniziativa voluta dalla Conferenza Episcopale Italiana in sintonia con le altre comunità ecclesiali europee che consiste in una giornata annuale dedicata a riaffermare l’importanza, anche per la fede, dell’ambientalismo con tutte le sue