We the Syrians: Proposta di Pace per la Siria - CARITAS TARVISINA

We the Syrians: Proposta di Pace per la Siria

La Proposta di Pace “Noi siriani” è il risultato di anni di lavoro delle comunità di rifugiati siriani nel nord del Libano e in tutto il mondo, di civili che non appartengono a fazioni politiche e credono ancora in mezzi nonviolenti per porre fine alla guerra in Siria e tornare alle loro case. Il nostro appello è per chiunque desideri essere coinvolto nel sostenere la creazione di un futuro giusto e pacifico in Siria.

Scopri di più.

Contattaci!

#untempodonato

Le nostre proposte per GIOVANI dai 18 ai 28 ANNI Cerchiamo GIOVANI con voglia di vivere esperienze di volontariato nella nostra diocesi o all’estero. Diverse sono le nostre proposte di formazione e servizio per te, che hai dai 18 ai 28 anni… #untempodonato.

50° di Caritas Italiana

Cinquant’anni fa, il 2 luglio 1971, la nascita della Caritas avveniva negli stessi anni in cui veniva pubblicato il documento di base della catechesi, promulgato il nuovo Messale romano, approvata la traduzione italiana della Bibbia, ecc. Tutte scelte legate al Concilio Vaticano II, che hanno connotato il cammino della Chiesa italiana – soprattutto con gli approfondimenti legati

Festa del Grazie

Sabato 12 giugno la Casa della Carità si è riempita di gratitudine, durante la Festa del Grazie. La giornata è un’occasione di preghiera e convivialità dedicata a ringraziare il servizio dei tanti volontari che prestano servizio in questa Casa, che si sentono parte di Caritas. È stato un anno in cui ci siamo rimessi in