Dona ora - CARITAS TARVISINA

Fondazione Caritas Treviso

Attraverso la Fondazione Caritas Treviso, è possibile sostenere le diverse attività che quotidianamente la Caritas diocesana realizza per sostenere i fratelli più fragili o che stanno attraversando un particolare momento di difficoltà.

Con un piccolo gesto di solidarietà puoi sostenere anche tu le molte situazioni di bisogno o particolari emergenze che chiedono la nostra attenzione in Italia e nel Mondo.

Puoi effettuare subito la tua donazione per sostenere le nostre attività anche tramite una donazione on line. Le donazioni alla Fondazione Caritas Treviso, braccio operativo della Caritas diocesana di Treviso, sono deducibili/detraibili*.

Puoi fare la tua donazione attraverso BONIFICO BANCARIO:

Iban: IT55 H 08399 12000 000000318111
Intestato a Fondazione Caritas Treviso. Inserisci nella causale il progetto o l’emergenza che desideri sostenere.

 

*Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. Ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 117/2017 l’erogazione liberale è detraibile:
– per le persone fisiche dall’imposta sui redditi, nella misura del 30% della donazione, per un importo complessivo non superiore a euro 30.000 (comma 1);
– per i soggetti Ires dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato (comma 2).
Per ottenere i benefici fiscali è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi la ricevuta di erogazione liberale rilasciata dall’organizzazione (se richiesta) o il documento che dimostra il versamento (bonifico bancario, ricevuta del bollettino postale, estratto conto carta di credito, ecc.)