Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali 2023 RINVIATA - CARITAS TARVISINA

Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali 2023 RINVIATA

“Vivere il sogno di Dio”

L’annuale Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali VIVERE IL SOGNO DI DIO” NON si terrà come previsto domenica 12 novembre ma è rinviata a data da destinarsi.

«Eravamo già tutti pronti per partecipare all’Assemblea diocesana delle Caritas parrocchialite», scrive il Vescovo nella lettera ai referenti Caritas per dire che «non è ora il momento del nostro convenire gioioso e programmatico al tempo stesso, che avevamo organizzato. Siamo chiamati a sperimentare la mestizia del distacco, e a vivire un tempo sobrio, anche se necessariamente operoso, perchè i poveri continuano ad avere bisogno».

Vi invitiamo a leggere la lettera che ha scritto in merito il Vescovo don Michele.

Per ogni informazione contattare il referente della Comunicazione, Virginia Lopez 3887722777 comunicazione.caritas@diocesitreviso.it o il referente dell’Animazione, Paola Favaro 3427682525 animazione.caritas@diocesitreviso.it

Don Bruno Baratto nominato direttore

Coordinatore “ad interim” dallo scorso dicembre, dopo la morte improvvisa di don Davide Schiavon, Baratto guida l’organismo pastorale che ha il compito di” aiutare tutta la diocesi a vivere il comandamento dell’amore, con particolare attenzione ai più poveri”, come ha detto mons. Tomasi presentando la nomina agli operatori della Caritas Don Bruno Baratto è il

Levada: nel ricordo di don Davide