Hai dai 18 ai 28 anni? Ti invitiamo a B&B - CARITAS TARVISINA

Hai dai 18 ai 28 anni? Ti invitiamo a B&B

Iniziativa della Pastorale Giovanile e Caritas Tarvisina per l’estate 2021

per giovani dai 18 ai 28 anni

B&B, “Benedizione&Bellezza”, è un’esperienza di vita fraterna assieme ad altri giovani amici e ai fratelli più poveri ospitati in Casa della Carità a Treviso. Tre giorni, dal lunedì al mercoledì, per abitare un tempo e uno spazio con i fratelli senza fissa dimora, per illuminarci di Benedizione & Bellezza.
Non si tratta prima di tutto di “fare qualcosa” per loro, ma di vivere “con loro” scoprendo la bellezza e la benedizione che può scaturire da questo prezioso incontro. Non solo immigrati da paesi stranieri, ma anche senza tetto e chiunque bussa alle porte di Casa della Carità può trovare un luogo in cui qualcuno si prende cura di loro, se non altro vivendo l’esperienza di un semplice ma profondo ascolto della loro realtà. Siamo tutti dono gli uni per gli altri.
POSTI LIMITATI! Scegli di partecipare ad uno dei gruppi, da solo o con i tuoi amici (ricorda, dai 18 ai 28 anni)…
28-30 giugno 2021 (posti esauriti)
5-7 luglio 2021 (posti esauriti)
19-21 luglio 2021 (posti esauriti)