Buon Natale dalle Chiese Sorelle - CARITAS TARVISINA

Buon Natale dalle Chiese Sorelle

Le Chiese Sorelle ci mandano calorosi auguri di Buon Natale! e non solo, ci raccontano anche come stanno vivendo questo periodo.

Dalla Serbia ci salutano e ringranziano l’equipe e i volontari della Caritas di Valjevo, che collaborano nel progetto ARKA, il vescovo di Belgrado Stanislav Hočevar e Don Grzegorz Chuder. Vedi QUI il video completo.

Dal Togo riceviamo gli auguri da Don Francis Barandao e i bambini accolti dal progetto “Emmanuel” a Niamtougou, nella diocesi di Kara. Vedi QUI il video completo.

Dal Mali ci saluta con affetto Amadou Tounkara, ex operatore di Caritas Tarvisina, che segue il progetto “Coltiviamo la Speranza“. Vedi QUI il video completo.

E con questa immagine del presepio della nostra sede anche noi auguriamo a tutti loro e a tutti voi un Buon Santo Natale.