Nuovi arredi per la mensa e un automezzo omaggio dei Lions - CARITAS TARVISINA

Nuovi arredi per la mensa e un automezzo omaggio dei Lions

Nuovi arredi per la mensa e un automezzo per la Caritas, omaggio dei Lions

Almeno 2 miliardi di persone nel mondo – informa l’Organizzazione Mondiale della Sanità – non hanno accesso regolare a cibo nutriente e sufficiente. Anche vicino a noi molte persone non hanno mezzi di sostentamento sufficienti ed hanno bisogno di un aiuto concreto. Lo sa bene la Caritas Tarvisina, che da anni gestisce la Mensa nella sede di Via Venier 50, dove annualmente vengono offerti oltre 22.000 pasti alle persone in situazione di difficoltà economica.

I Lions del territorio hanno fatto squadra ed hanno dotato i locali adibiti a refettorio di nuovi arredi: 11 tavoli, 70 sedie, un armadio frigorifero, un transpallet elettrico. È stato anche donato un automezzo Fiat Doblò per il trasporto dei generi alimentari. Il tutto per un valore di 33.000 euro.

Promosso dai Club del Distretto Lions 108Ta3: Treviso Eleonora Duse, Treviso Europa, Treviso Host, Treviso Sile, Mogliano Veneto, il progetto è stato cofinanziato dalla LCIF, la International Lions Clubs Foundation.