RACCOLTA STRAORDINARIA DI INDUMENTI 10 OTTOBRE - CARITAS TARVISINA

RACCOLTA STRAORDINARIA DI INDUMENTI 10 OTTOBRE

La raccolta è indetta per sabato 10 ottobre 2015.

Le parrocchie potranno recarsi nei punti di raccolta nella giornata di sabato 10 ottobre dalle ore 9 alle ore 16.30 per lo scarico dei sacchetti.

E’ cambiato un punto di raccolta rispetto al 2014. Al posto del parcheggio comunale a Cornuda è attivo il punto sul piazzale della chiesa di Covolo.

Cliccando sui punti di raccolta sottostanti, compare l’elenco delle parrocchie che afferiscono allo stesso.

Report statistico nazionale “La povertà in Italia”

Presentato il Rapporto “La povertà in Italia” Cresce il numero delle persone accompagnate e aiutate dalle Caritas diocesane. Il Report statistico nazionale 2024 di Caritas Italiana “La povertà in Italia” valorizza i dati di 3.124 Centri di ascolto e servizi delle Caritas diocesane, dislocati in 206 diocesi in tutte le regioni italiane. Si tratta solo