Veglia di preghiera per le vittime nelle Filippine - CARITAS TARVISINA

Veglia di preghiera per le vittime nelle Filippine

Le immagini delle devastazioni provocate dal tifone Haiynan nelle Filippine hanno scosso la coscienza e la sensibilità di ciascuno di noi.

Sentiamo forte l’urgenza, davanti a tanto dolore, di rivolgere insieme la nostra preghiera al Signore per le vittime del tifone e per tutti coloro che hanno perso i loro cari o si trovano in gravi condizioni di disagio per la perdita delle loro case. Rispondendo dunque all’invito di Papa Francesco all’Angelus di domenica 10 novembre, la Comunità di Sant’Egidio di Treviso, assieme alla Comunità filippina presente nella nostra città, invita a una preghiera per le vittime del tifone Haiynan nelle Filippine.

Venerdì 15 Novembre

Chiesa di Santa Lucia

(Piazza San Vito – Treviso)