Venerdì 24 gennaio, ore 10.30 - Attiviamoci: il lavoro mobilita l'uomo - CARITAS TARVISINA

Venerdì 24 gennaio, ore 10.30 – Attiviamoci: il lavoro mobilita l’uomo

Nella mattinata di venerdì 24 gennaio, presso le Case Piavone in Via Cal di Breda, 130 verranno presentati a stampa, autorità e comunità i risultati del progetto  “Attiviamoci” – nato da una felice collaborazione tra Comunità Murialdo, Caritas Tarvisina e Provincia di Treviso  , che ha creato occasioni di riqualificazione professionale, corsi di formazione e opportunità lavorative concrete per persone in stato di disagio e marginalità sociale

Leonardo Muraro, Presidente Provincia Treviso e Don Davide Schiavon, Direttore della Caritas Tarvisina consegneranno i diplomi ai corsisti.

Seguirà una degustazione di pietanze a base di radicchio presso la Comunità Murialdo.

Info: eventi@kono-lab.org – 349.6339803