Assemblea delle Caritas parrocchiali 2021 - CARITAS TARVISINA

Assemblea delle Caritas parrocchiali 2021

Ques’anno l’Assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali tornerà ad essere in presenza

Domenica 7 novembre 2021

dalle ore 8.30 alle 12.30

presso il Seminario Vescovile

sotto il titolo “Il sogno di una chiesa povera e per i poveri”,ci aiuterà a riflettere su come siamo chiamati a trovare la dimensione profetica ed evangelica dei poveri nella comunità.

L’assemblea è un momento di confronto, una delle occasioni più importanti di formazione permanente, il luogo in cui scambiare le informazioni per l’anno pastorale. È importante, quindi, che siano presenti il referente e i collaboratori della Caritas parrocchiale.

Il programma:

8.15 Arrivi e accoglienza
8.30 Santa Messa
9.45 Intervento di don Giorgio Scatto, fondatore della Piccola famiglia della Risurrezione (Monastero di Marango)
11.15 Interventi in Assemblea
12.00 Conclusioni e indicazioni per l’anno pastorale

APERTO A TUTTI. Posti limitati, prenotazione necessaria (certificato verde obbligatorio).

POSTI ESAURITI

Sostegno alla Casa della Carità

Sostieni la Casa della Carità! La tua donazione diventerà un pasto caldo, un riparo per la notte, una doccia, ascolto e accoglienza per le persone senza fissa dimora Tra tutti i dati riportati nel Bilancio Sociale 2023 (leggi / scarica da QUI) uno dei più rilevanti è il considerevole aumento di accessi ad alcuni servizi

Benedizione e Bellezza 2024