Corsa dei Miracoli 2023 - gioco "1, 2, 3... Mali!" (livello 1) - CARITAS TARVISINA

Corsa dei Miracoli 2023 – gioco “1, 2, 3… Mali!” (livello 1)

LIVELLO 1

“1,2,3…Mali!” – LIVELLO 1 è un gioco in scatola nel quale si esplorano i primi 3 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 (Sustainable Development GoalsSDGs) dell’ONU, ovvero: Sconfiggere la povertà, Sconfiggere la fame, Promuovere salute e benessere.

Il traguardo del gioco porta al progetto della scuola agropastorale in Mali, con l’obiettivo di sostenerne le attività.

Tre squadre si affrontano attraverso caselle con domande tematiche sui primi 3 obiettivi, caselle SFIDA che invitano ad una competizione immediata con le altre squadre su temi e scelte del quotidiano e caselle di APPROFONDIMENTO sugli argomenti chiave.

Durata del gioco: 30’Partecipanti: 3+Età: 6-99

MATERIALI AGGIUNTIVI

Video progetto “Coltiviamo la speranza”

Presentazione Corsa dei Miracoli 2023 (livello 1)