Profughi emergenza Ucraina - CARITAS TARVISINA

In questo difficile momento la Caritas diocesana di Treviso supporta la popolazione ucraina attraverso la preghiera, la raccolta di donazioni e la partecipazione attiva ai tavoli che coordinano, a livello provinciale, l’accoglienza dei migranti.

Attualmente sosteniamo la raccolta fondi proposta da Caritas Italiana, che consentirà un aiuto alle Caritas dell’Ucraina e delle nazioni confinanti nel loro difficile lavoro a favore delle vittime della guerra e i profughi. 

Puoi fare la tua donazione attraverso bonifico bancario (causale “Emergenza Ucraina”) al nostro braccio operativo Fondazione Caritas Treviso:

Iban: IT55 H 08399 12000 000000318111

 

*Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. Ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 117/2017 l’erogazione liberale è detraibile:
– per le persone fisiche dall’imposta sui redditi, nella misura del 30% della donazione, per un importo complessivo non superiore a euro 30.000 (comma 1);
– per i soggetti Ires dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato (comma 2).
Per ottenere i benefici fiscali è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi la ricevuta di erogazione liberale rilasciata dall’organizzazione (se richiesta) o il documento che dimostra il versamento (bonifico bancario, ricevuta del bollettino postale, estratto conto carta di credito, ecc.)

  

Oppure, se vuoi, puoi fare la donazione con la CARTA DI CREDITO (per PROBLEMI TECNICI il servizio non è attualmente disponibile):

[donation-form]