Giovani A.V.S. cercasi! - CARITAS TARVISINA

Giovani A.V.S. cercasi!

L’Anno di Volontariato Sociale… una splendida opportunità per giovani dai 18 ai 25 anni che desiderano dedicarsi un anno di formazione personale e di servizio, un anno di crescita e condivisione, in cui stringere legami profondi e porsi nuovi interrogativi per il proprio futuro. Un anno per sperimentare il dono di sé e appassionarti alla vita e all’umano.

Per #unamorechespacca !

Contattaci per altre informazioni:

HAI TRA I 18 E i 25 ANNI? Scopri l’A.V.S.!

• Un anno di formazione e servizio a contatto con tante realtà di bisogno del nostro territorio
  • Un anno di crescita e condivisione, in cui stringere legami profondi e porsi nuovi interrogativi per il proprio futuro
  • Un anno per sperimentare il dono di sé e appassionarti alla vita e all’umano

CHI?
Giovani dai 18 ai 25 anni

QUANDO?
12 mesi a partire da ottobre

COSA?
È un anno in cui metterti a servizio di persone che vivono condizioni di marginalità, impegnandoti in attività quotidiane all’interno di Caritas Tarvisina e condividendo un percorso di formazione con altri giovani, per crescere nella fraternità e conoscere se stessi. Per ciascun giovane vengono proposti diversi servizi settimanali, in cui la centralità della relazione è l’aspetto fondamentale, a vantaggio delle diverse realtà di povertà presenti nel nostro territorio (persone con disabilità, bambini, senza fissa dimora, migranti…)

ORE SETTIMANALI?
30 ore

È PREVISTO UN CONTRIBUTO SPESE?
Sì, un contributo fisso più rimborso spese di trasporto.

Organizzato da
Caritas Tarvisina

Per sapere altro
Partecipa agli incontri “Tell me why!” dove i giovani che hanno scelto di impegnarsi nell’Anno di Volontariato ti spiegeranno la bellezza di questa scelta!

Scopri le date contatttando 345 6262396.