E se il mondo fosse... alla rovescia? - CARITAS TARVISINA

E se il mondo fosse… alla rovescia?

In questi giorni di sole, quando la voglia di spiaggia si fa pressante, un divertente spunto di riflessione realizzato dallo staff di Caritas Tarvisina con la collaborazione di alcuni amici!

[video_embed maxwidth=”900″][/video_embed]

articoli correlati

TERREMOTO ALBANIA

Aggiornamento 2 dicembre 2019   Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.4 ha colpito alle 3.54 del 26 novembre l’Albania, la più forte registrata nel paese da decenni a questa parte. Caritas Albania si è attivata immediatamente organizzando due squadre di lavoro per effettuare visite sul campo, in alcune delle aree più colpite,