E se il mondo fosse... alla rovescia? - CARITAS TARVISINA

E se il mondo fosse… alla rovescia?

In questi giorni di sole, quando la voglia di spiaggia si fa pressante, un divertente spunto di riflessione realizzato dallo staff di Caritas Tarvisina con la collaborazione di alcuni amici!

[video_embed maxwidth=”900″][/video_embed]

articoli correlati

COVID-19: nuovo monitoraggio Caritas su povertà e risposte ai bisogni

Il 2 luglio di 49 anni fa, fortemente voluta da San Paolo VI, nasceva Caritas Italiana. In questi decenni ha sempre cercato, in fedeltà al mandato ricevuto, di essere – come ha sottolineato papa Francesco in occasione del 45° – “stimolo e anima perché la comunità tutta cresca nella carità e sappia trovare strade sempre nuove per farsi vicina