Incontro "Scintille di speranza tra le macerie": vedi registrazione - CARITAS TARVISINA

Incontro “Scintille di speranza tra le macerie”: vedi registrazione

Mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 20:30, le Caritas della Delegazione Nord-Est (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto) ha organizzato l’incontro online “Scintille di speranza tra le macerie”, un momento di riflessione e testimonianza sulla situazione drammatica dei terremotati in Turchia e Siria.

Hanno intervenuto Laura Stopponi, responsabile dell’Ufficio Europa di Caritas Italiana, Alessandro Cadorin e Danilo Feliciangeli, operatori di Caritas Italiana che operano rispettivamente in Turchia e Siria, e Giulia Longo, di Caritas in Turchia.

Le Caritas diocesane del Nord-Est hanno proposto questo incontro per far conoscere la situazione in atto e le iniziative programmate per affrontare l’emergenza, quali sono le necessità e le criticità e come sostenere le attività in corso.

E’ possibile rivedere l’incontro da questo link, sul nostro canale YouTube:

LINK ALLA REGISTRAZIONE: