Campagna CEI 8x1000: Casa “Respiro” - CARITAS TARVISINA

Campagna CEI 8×1000: Casa “Respiro”

Alla fine del 2019, l’ufficio comunicazione della CEI ci ha contattati per dimostrare apprezzamento per il lavoro svolto e per comunicarci che avrebbero voluto documentare uno dei nostri progetti per la campagna CEI 8×1000. Don Mario Vanin e la squadra di Casa Respiro hanno accettato con il consueto entusiasmo, di essere il progetto che rappresenti la nostra Diocesi in questa campagna. Ieri, non senza emozione, abbiamo potuto vedere l’ottimo lavoro svolto, che condividiamo con tutti voi.

Casa “Respiro”, accoglienza per persone con difficoltà psicologica.

Treviso, le persone con disagio psicologico si curano tra sorrisi e laboratori creativi.

Cohousing sociale per giovani e adulti in difficoltà psicologica o con lieve disagio mentale, che hanno bisogno di staccarsi per un breve periodo dalla famiglia. Offre stimoli per riprendere in mano la propria vita partendo dal lavoro, dalla formazione, dalla socialità. C’è anche un orto sinergico.

LEGGI L’INTERO ARTICOLO

#cei8x1000 #ceiottopermille #caritastarvisina #casarespiro #disagiomentale #ortosinergico