Farmaci e un ventilatore pulmonare per l'ospedale "Ntongo Etani" per i 100 anni di evangelizzazione in R.D. Congo - CARITAS TARVISINA

Farmaci e un ventilatore pulmonare per l’ospedale “Ntongo Etani” per i 100 anni di evangelizzazione in R.D. Congo

Per la celebrazione dei 100 anni di evangelizzazione nella Diocesi di Bondo (Repubblica Democratica del Congo) è stata raccolta una donazione e inviata al vescovo Etienne Ung’eyowun.

Quest’offerta ha permesso di acquistare dei farmaci e un ventilatore polmonare per l’ospedale “Ntongo Etani”, il quale aveva ricevuto dalla Caritas un contributo per la sua costruzione nel 2010-2013.

Un’altra elargizione per la stessa Diocesi è stata versata per restaurazione della Cattedrale locale.

Potete vedere qui sotto le foto dei prodotti acquistati, con il dottore Jules Zandi, che dalla chiesa sorella ci hanno mandato come segno di ringraziamento.

VUOI CONOSCERE MEGLIO IL PROGETTO IN R.D.CONGO? CLICCA QUI

Personale sanitario dell’ospedale “Ntongo Etani”