Despar dona un bancale di beni di prima necessità - CARITAS TARVISINA

Despar dona un bancale di beni di prima necessità

Despar dona un bancale di beni di prima necessità alla Caritas Tarvisina

Si rinnova l’impegno di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia, per il sociale con una donazione di oltre 4 quintali di beni di prima necessità alimentari e non, tra cui pasta, biscotti, caffè e detersivi, alla Caritas Tarvisina. La consegna è avvenuta questa mattina alla presenza del direttore della Caritas diocesana don Davide Schiavon, del sindaco di Treviso Mario Conte e del Direttore Regionale Veneto di Aspiag Service – Despar Giovanni Taliana.

La merce donata andrà a sostenere le nostre attività per la promozione ed il coordinamento delle iniziative caritative ed assistenziali a favore delle persone e delle persone in difficoltà, tra cui anche la mensa serale della Casa della Carità, che da tempo rappresenta un luogo di condivisione, accoglienza e ascolto.

La donazione si inserisce nell’ambito della strategia di responsabilità sociale d’impresa del marchio dell’abete e conferma l’impegno di Aspiag Service per i territori e le comunità in cui l’azienda si inserisce e che si concretizza in moltissime attività a sfondo sociale, tra cui il sostegno ad associazioni, realtà ed enti caritativi che aiutano le persone più bisognose, che vivono situazioni di solitudine o di disagio economico.

Treviso, 14 dicembre 2022