Firma INPSxTUTTI a Treviso - CARITAS TARVISINA

Firma INPSxTUTTI a Treviso

La Caritas diocesana di Treviso, assieme a INPS, alla Conferenza dei Sindaci dell’Ulss 2 e al Centro della Famiglia, ha firmato, venerdì 8 novembre 2021, il protocollo INPSxTUTTI, che si pone l’obiettivo di raggiungere le persone più fragili ed emarginate, mettendo a disposizione competenze e strutture.

Grazie al coinvolgimento di enti e istituzioni particolarmente vicine alle fragilità si potrà intervenire in maniera più puntuale ed efficace sul territorio.

Le finalità del progetto sono, infatti, quelle di favorire una maggiore integrazione sociale a partire dalla diffusione delle informazioni che non sempre, per varie cause, arrivano a tutti i potenziali beneficiari nonché di riuscire ad avvicinare queste persone alle prestazioni alle quali, possedendone i requisiti, potrebbero aver diritto.

Foto ULSS2