IL TE’ CON I PROFUGHI - CARITAS TARVISINA

IL TE’ CON I PROFUGHI

il-te-con-i-profughi-V3-altaSi tratta di un’iniziativa nata grazie all’esperienza di accoglienza migranti che Caritas Tarvisina sta vivendo negli ultimi anni.

E’ uno scambio di giovani con i giovani, per parlare del futuro attraverso un’esperienza di condivisione, il momento del tè.

I ragazzi si troveranno insieme per parlare di sogni, aspettative e desideri, mettendo a confronto due mondi apparentemente lontani ma in realtà molto vicini: lo sguardo al futuro dei giovani italiani e quello dei profughi. Due visioni diverse ma simili al contempo, per vivere un momento autentico di prossimità.

Gli incontri, della durata di un’ora e mezza, si svolgeranno, su appuntamento, nei mesi di Aprile e Maggio presso le nostre case accoglienza nella provincia di Treviso e sono aperti a giovani tra i 18 e i 30 anni. Con i ragazzi saranno presenti due operatori Caritas per guidare il dialogo ed il confronto.

Clicca qui per scaricare la locandina

Per informazioni e appuntamenti:

Caritas Tarvisina
Via Venier n.50