LA CHIESA DI TREVISO VICINA ALLE FAMIGLIE COLPITE DAL MALTEMPO NEI COMUNI DI MORGANO, ISTRANA, QUINTO, VEDELAGO, RESANA, CASTELFRANCO VENETO - CARITAS TARVISINA

La Chiesa di Treviso è vicina alle famiglie colpite da nubifragi e violenti eventi calamitosi di lunedì 14 settembre 2015 e propone una raccolta straordinaria diocesana da tenersi nelle parrocchie della Diocesi domenica 20 settembre 2015, per sostenere le famiglie maggiormente danneggiate. La somma raccolta sarà poi consegnata dalla Caritas di Treviso, che insieme alle amministrazioni dei Comuni colpiti, ai Consigli pastorali parrocchiali e ai parroci delle parrocchie coinvolte, stabilirà i criteri e le modalità per distribuire gli aiuti.

Oltre alla raccolta straordinaria di domenica 20 settembre, Caritas diocesana di Treviso mette a disposizione i propri riferimenti per poter contribuire liberamente a sostegno delle popolazioni colpite dal maltempo.

Si può contribuire:

– versamento in banca

Credito Trevigiano

Iban: IT04H0891712000029003332325

Intestato a Diocesi di Treviso-Ufficio Caritas Tarvisina, via Venier n° 50 – 31100 Treviso

– versamento in posta

c/c n° 17952318

Intestato a Caritas Tarvisina via Venier n° 50 – 31100 Treviso

– versamento presso gli uffici Caritas, in via Venier n° 50 a Treviso

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.00

Per usufruire della deducibilità fiscale:

– versamento in banca