Tornado sulla Riviera del Brenta - CARITAS TARVISINA

Tornado sulla Riviera del Brenta

imageIl tornado che ha colpito la Riviera del Brenta nella giornata di mercoledì 8 luglio, ha provocato il ferimento di 72 persone e la morte di un uomo, alla cui famiglia vanno le più sentite condoglianze dell’equipe della Caritas diocesana di Treviso.

Il maltempo ha anche provocato ingenti danni alle famiglie locali, che stanno vivendo ora momenti di forte difficoltà e disagio.

Per dare una risposta concreta Caritas Tarvisina ha indetto una raccolta di fondi che verranno destinati, tramite la collaborazione con le Caritas locali,  alle famiglie più colpite dal tornado.

ANCHE UN GRUPPO DI PROFUGHI AIUTANO A RIMUOVERE LE MACERIE: leggi L’articolo

contribuisci