UMANITA’ IN CAMMINO - CARITAS TARVISINA

UMANITA’ IN CAMMINO

Prima camminata e veglia, nella castellana, per dare voce alle aspirazioni di pace nell’incontro con l’altro e nel rispetto delle differenze.

Schermata 2015-02-27 alle 14.34.37

28 FEBBRAIO 2015

PROGRAMMA:

ore 18.45 Ritrovo presso il parcheggio dell’Istituto Alberghiero IPSSAR Maffioli (Villa Dolfin) a Villarazzo in Via Valsugana, 74 – Castelfranco Veneto .

***Chiediamo a ciascuno di portare con sé una CANDELA e QUALCOSA per il momento di convivialità

ore 19.00 – Inizio della camminata seguendo il percorso della ciclabile Villarazzo-Godego,

a lato della strada
*** DURANTE LA CAMMINATA CI IMPEGNAMO A MANTENERE IL SILENZIO

ore 20.00 – Arrivo presso Barco Mocenigo di Castello di Godego in via Marconi 66.

Condivisione delle “aspirazioni di pace” da parte di rappresentanti delle associazioni aderenti,

delle tradizioni religiose, ed anche di singoli

ore 21.00 – Conclusione dell’evento con un momento di convivialità.
*** IL RITORNO E’ INDIVIDUALE

Hanno aderito:

Gruppo buddista della castellana, Cittadini/e per la pace, Coordinamento del Volontariato della Castellana,

Rete Radiè Rech di Castelfranco Veneto, Comunità islamica di pace di Castelfranco e Resana, Segretariato per le attività ecumeniche provincia di Treviso, Il Gruppone Missionario, Circolo Auser P.Guidolin, Barco Mocenigo, Caritas Castellana, La Bottega del Commercio Equo e Solidale, Gruppo Amnesty International, Comitato Ambiente

Per informazioni:

cittadiniperlapace@gmail.com tel. 346-682657