Venite e Vedrete 2023 - CARITAS TARVISINA

Venite e Vedrete 2023

In occasione dei 50 anni della nostra Caritas diocesana apriamo le porte della Casa della Carità

PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE 2022

Venerdì 5 maggio 2023 alle 17:30

Venerdì 5 maggio, in Casa della Carità, sarà presentato alle diverse istituzioni territoriali il Bilancio sociale di Caritas Tarvisina, il racconto del 2022 accanto ai più deboli del nostro territorio. Una rilettura di questo tempo, con le sue particolarità e le sue continue emergenze, non con lo scopo di comunicare la prestazione di servizi ma di narrare il dono della carità. Un invito aperto a tutti, come il resto delle attività previste nel fine settimana.

VENITE E VEDRETE

Sabato 6 maggio 2023 dalle 14:30 alle 23:00

“Venite e Vedrete” è, da diversi anni, la giornata di porte aperte della Casa della Carità. Quest’anno sarà un momento speciale in cui parlare non solo di noi ma anche della nostra storia. Celebriamo 50 anni, un percorso ricco di storie, di incontri, di volti, di relazioni di collaborazione. Desideriamo vivere insieme alcuni momenti per far memoria e ringraziare di questa bella storia e aprirci ad un futuro dove la solidarietà e la prossimità diventino stile per un NOI carico di promessa, che accoglie e valorizza ciascuno.

IMPORTANTE: I posti per la CENA sono ESAURITI. Anche se non riesci a partecipare alla cena perchè non hai prenotato o non hai il tuo posto confermato, puoi unirti a noi più tardi, per il concerto del coro “Voci dal Mondo” previsto per le ore 21:00, ingresso libero.

Evento in presenza presso la nostra Casa della Carità, Treviso (accesso da via Venier n. 46, di fronte al parcheggio dal Negro).

(Puoi scaricare la locandina qui sotto)