Sostegno costruzione clinica per bambini disabili in Tanzania - CARITAS TARVISINA

Sostegno costruzione clinica per bambini disabili in Tanzania

Negli ultimi mesi Caritas Tarvisina ha continuato a sostenere i diversi progetti di svilippo in Africa. In particolare abbiamo un forte legame, dal 2016, con la Caritas diocesana di Mbeya, il cui direttore è Padre Furaha Aggrey Ntasamaye. Nell’ultimo periodo abbiamo finanziato la costruzione di una clinica specializzata per l’epilessia e la malnutrizione indirizzata a bambini con disabilità.

Di seguito le foto dello stato di avanzamento che dalla chiesa sorella ci hanno mandato come segno di ringraziamento.

Se vuoi sapere altro sul progetto in Tanzania leggi qui tutte le notizie oppure fai una donazione per la Chiesa sorella (causale: Sostegno progetto Tanzania).