Una speranza, un unico popolo! - CARITAS TARVISINA

Una speranza, un unico popolo!

La forza della speranza permette di attraversare ogni difficoltà

Nel 1° anniversario del naufragio di Lampedusa ci troviamo per condividere un momento di preghiera e fraternità all’insegna di una speranza che non muore

Nel mare della vita sovente le onde dell’indifferenza e dell’ingiustizia sballottano il nostro cuore in un turbinio di pensieri che fa sprofondare i nostri sogni e i nostri ideali. Non dobbiamo temere, non dobbiamo mollare. E’ solo solcando queste onde impetuose con la forza dell’amore che potremo assaporare la gioia e la bellezza di essere una sola famiglia umana. E’ il nostro mare, il mare di tutti, è la nostra vita! Impariamo a conoscerla, ad ascoltarla, a rispettarla e onorarla in tutte le sue stagioni ed in ogni circostanza. Non fermiamoci ad accogliere i profughi o a soccorrere i poveri, ma viviamo questo tempo come l’occasione favorevole per scoprirci ed amarci come fratelli.

VENERDI’ 3 OTTOBRE ORE 20.45

Casa della Carità Via Venier n. 46 – Treviso

La preghiera si terrà anche in caso di pioggia.

Parcheggio presso Chiesa Votiva.