Altri progetti Archivi - CARITAS TARVISINA

STA A NOI

STA A NOI, il progetto diocesano di un fondo di comunità e microcredito per famiglie e imprese Il nuovo progetto diocesano di solidarietà “Sta a noi – Per un patto di comunità”, per un “Fondo di comunità” e di “Microcredito per le imprese”, è nata a sostegno alle famiglie e delle attività economiche che stanno

Casa Respiro

Casa Respiro è un progetto di co-housing per soggetti, giovani e adulti, con lieve disagio psichico, avviato nel gennaio 2014 per rispondere all’esigenza di creare un luogo che dia “respiro” alle famiglie, ai singoli e alle comunità. In un tempo come quello attuale segnato da tensione sociale, incertezza di vita, precarietà, disagio esistenziale, l’obiettivo che

Carcere

UNA CHIESA IN USCITA… CHE ENTRA IN CARCERE Accostarsi alla realtà degli istituti penitenziari offre l’opportunità di entrare in relazione con chi vive il carcere, con chi ne abita gli spazi quotidianamente e dunque i detenuti, i funzionari, gli agenti di polizia penitenziaria, i volontari ed i cappellani. La complessità di questa rete di relazioni

Ti piacerebbe contribuire attivamente ai nostri progetti?
Puoi aiutarci con tanti piccoli e grandi gesti