Contribuisci - CARITAS TARVISINA

Contribuisci

Un piccolo gesto può significare molto per chi si trova a vivere situazioni difficili. Attraverso il tuo contributo potrai sostenere l’attività degli operatori e dei volontari di Caritas Tarvisina che ogni giorno camminano accanto a questi fratelli.

Centro d’ascolto Diocesano

uno spazio relazionale per ascoltare, ricevere e donare sperienza

Con il tuo contributo potrai aiutarci a sostenere le famiglie che ogni giorno si rivolgono a Caritas
casa della carità

una dimora dove trovare ristoro e consolazione

Un pasto caldo, un letto, una doccia e della biancheria pulita per aiutarci a ricostruire la speranza di chi vive ai margini
Progetti &cooperazione
Caritas sostiene
progetti internazionali
in paesi in via di sviluppo
conto corrente

Per sostenere concretamente i progetti di Caritas Tarvisina puoi effettuare una donazione attraverso BONIFICO BANCARIO:

Iban: IT55 H 08399 12000 000000318111Intestato a Fondazione Caritas Treviso Ente Filantropico

Se vuoi avere la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge*

*Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. Ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 117/2017 l’erogazione liberale è detraibile:
– per le persone fisiche dall’imposta sui redditi, nella misura del 30% della donazione, per un importo complessivo non superiore a euro 30.000 (comma 1);
– per i soggetti Ires dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato (comma 2).
Per ottenere i benefici fiscali è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi la ricevuta di erogazione liberale rilasciata dall’organizzazione (se richiesta) o il documento che dimostra il versamento (bonifico bancario, ricevuta del bollettino postale, estratto conto carta di credito, ecc.)

Se vuoi, puoi fare la donazione anche con la CARTA DI CREDITO.

sei una azienda?
scopri come sostenerci
dona
Le erogazioni in denaro sono deducibili fino a 2.065,83 € o al 2%