Contribuisci - CARITAS TARVISINA

Contribuisci

Un piccolo gesto può significare molto per chi si trova a vivere situazioni difficili. Attraverso il tuo contributo potrai sostenere l’attività degli operatori e dei volontari di Caritas Tarvisina che ogni giorno camminano accanto a questi fratelli.

Centro d’ascolto Diocesano

uno spazio relazionale per ascoltare, ricevere e donare sperienza

Con il tuo contributo potrai aiutarci a sostenere le famiglie che ogni giorno si rivolgono a Caritas
casa della carità

una dimora dove trovare ristoro e consolazione

Un pasto caldo, un letto, una doccia e della biancheria pulita per aiutarci a ricostruire la speranza di chi vive ai margini
Progetti &cooperazione
Caritas sostiene
progetti internazionali
in paesi in via di sviluppo
conti correnti

Per sostenere concretamente i progetti di Caritas Tarvisina puoi effettuare una donazione attraverso BONIFICO BANCARIO:

Iban: IT55 H 08399 12000 000000318111Intestato a Fondazione Caritas Treviso Ente Filantropico

Se vuoi avere la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge*

*Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. Ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 117/2017 l’erogazione liberale è detraibile:
– per le persone fisiche dall’imposta sui redditi, nella misura del 30% della donazione, per un importo complessivo non superiore a euro 30.000 (comma 1);
– per i soggetti Ires dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato (comma 2).
Per ottenere i benefici fiscali è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi la ricevuta di erogazione liberale rilasciata dall’organizzazione (se richiesta) o il documento che dimostra il versamento (bonifico bancario, ricevuta del bollettino postale, estratto conto carta di credito, ecc.)

Se vuoi, puoi fare la donazione anche con la CARTA DI CREDITO.

IMPORTANTE: per PROBLEMI TECNICI il servizio di donazioni con carta di credito non è attualmente disponibile

sei una azienda?
scopri come sostenerci
dona