ARGENTINA. Caritas in aiuto della popolazione colpita dalle violente piogge - CARITAS TARVISINA

ARGENTINA. Caritas in aiuto della popolazione colpita dalle violente piogge

La zona di Buenos Aires, La Plata e le aree limitrofe sono state colpite da violente e intense piogge che hanno messo in ginocchio la popolazione.  Mentre si contano ancora i morti e sono già a migliaia gli sfollati, Caritas Argentina ha lanciato un appello a restare uniti nella preghiera.

Caritas Italiana ha espresso solidarietà ed è pronta a sostenere gli sforzi della popolazione in questa situazione di emergenza.

articoli correlati

Congedo AVS (Anno di Volontariato Sociale) 2018-2019

Dopo dodici mesi di servizio e formazione trascorsi in Caritas grazie all’Anno di Volontariato Sociale, domenica 20/10/2019 noi AVS, Alice, Chiara e Sandra, abbiamo concluso questo nostro percorso con il congedo. Per la serata abbiamo preparato un momento di preghiera per ringraziare Gesù e condividere con i presenti le nostre riflessioni, per poi continuare

Emergenza Siria