Emergenza in Togo: DONA ORA per la costruzione dei pozzi - CARITAS TARVISINA

Emergenza in Togo: DONA ORA per la costruzione dei pozzi

In Togo gli abitanti dei villaggi di Salawo, Akossouta, Gnande e Omalo percorrono almeno 6 km al giorno per accedere all’unica fonte di acqua disponibile. Ma si tratta di un viaggio a piedi che spesso non ha lieto fine: il fiume è poco più che un rigagnolo e l’acqua non basta per tutti.

In questa storia, una goccia può davvero fare la differenza. Desideriamo aiutare i 4 villaggi a scavare uno o più pozzi in prossimità delle zone abitate, per garantire l’accesso all’acqua, un bene di vita che non dovrebbe mancare a nessuno.

Puoi fare la tua donazione attraverso bonifico bancario (causale “Emergenza pozzi in Togo”):

Iban: IT05 G 08399 12000 000000332325

Intestato a Diocesi di Treviso – Caritas Tarvisina

Se vuoi avere la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge fai la donazione al nostro braccio operativo Servitium Emiliani ONLUS:

Iban: IT55 H 08399 12000 000000318111

Intestato a Servitium Emiliani ONLUS, braccio operativo di Caritas Tarvisina

Oppure, se vuoi, puoi fare la donazione con la CARTA DI CREDITO: DONA ORA

Ecco il video che ci ha mandato don Francis dal Togo (16 gennaio 2022).