Intervento del Cardinal Montenegro all'assemblea di Caritas Tarvisina - CARITAS TARVISINA

Intervento del Cardinal Montenegro all’assemblea di Caritas Tarvisina

Riportiamo di seguito l’intervento integrale del Mons. Cardinal F. Montenegro, svolto durante l’assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali dal titolo “Il povero sacramento di Dio”.

articoli correlati

COMUNITÀ ACCOGLIENTI: LIBERI DALLA PAURA. SECONDO GIORNO

La mattinata di oggi si è aperta con l intervento del docente universitario Vincenzo Sorrentino autore del libro ‘Aiutiamoli a casa nostra’. Ci ha aiutato a comprendere cosa significa oggi essere ‘liberi dalla paura’ portandoci a riflettere su un concetto ancora più profondo ovvero l’ essere ‘liberi da un contesto’. Oggi siamo chiamati ad essere

“Comunità accoglienti: liberi dalla paura”