Intervento del Cardinal Montenegro all'assemblea di Caritas Tarvisina - CARITAS TARVISINA

Intervento del Cardinal Montenegro all’assemblea di Caritas Tarvisina

Riportiamo di seguito l’intervento integrale del Mons. Cardinal F. Montenegro, svolto durante l’assemblea diocesana delle Caritas parrocchiali dal titolo “Il povero sacramento di Dio”.

articoli correlati

Per vivere il tempo di Avvento

Il tempo dell’Avvento è un tempo di grazia nel quale lasciarsi toccare dalla misericordia di Dio ed aprirci all’amore fraterno. Il sussidio ci vuole aiutare a coltivare alcuni atteggiamenti di fondo suggeriti da questo tempo liturgico. Siamo chiamati a partire dalla povertà interiore, ossia dalla consapevolezza che Dio non lo possiamo avere, lo possiamo solo

Un’estate di condivisione: ESPERIENZA DI SPIRITUALITÀ CON LE COOPERATRICI PASTORALI