Repubblica Centrafricana: un dramma umanitario senza fine! - CARITAS TARVISINA

Repubblica Centrafricana: un dramma umanitario senza fine!

Mercoledì 29 gennaio ore 20:30, presso l’Auditorium Zanetti di Villorba, si terrà la serata di sensibilizzazione e denuncia “Repubblica Centrafricana: un dramma umanitario senza fine!

Per la donazione di farmaci per l’emergenza nella Repubblica Centrafricana potete fare riferimento agli uffici Caritas di Treviso (via Venier, 50) consegnando i farmaci previo accordo telefonico allo 0422 546585 oppure via mail all’indirizzo mondialita.caritas@diocesitv.it

Per offerte in denaro, a seguire i riferimenti in cui farle convergere:

versamento in banca Credito Trevigiano Iban: IT04 H 08917 12000 02900333232 intestato a Diocesi di Treviso – Uff. Caritas, via Venier n° 50 – 31100 Treviso

IMPORTANTE: la partenza del volo con gli aiuti raccolti è imminente, per questo vi chiediamo di avere tutto ciò che desiderate donare entro il 31 gennaio 2014.

Vi ringraziamo sentitamente per la collaborazione

Locandina-per-il-29-gennaio---1

Resoconto Natale con Caritas 2021

CAMPAGNA “NATALE CON CARITAS” Raccolti quasi 60.000 euro a sostegno dei progetti della Caritas diocesana Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere la campagna di solidarietà “Natale con Caritas”. Sono stati raccolti quasi 60.000 euro. Con 35.500 euro si sosterrà l’iniziativa “STA A NOI”, che ha dato vita a un fondo diocesano per