Soluzioni Innovative per un’economia solidale - CARITAS TARVISINA

Soluzioni Innovative per un’economia solidale

Interessante iniziativa che vede fra i suoi promotori anche le cooperative sociali CEIS Treviso e Erga.

Venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 9:15
presso la Sala della Comunità di Casier (TV)

Sarà l’occasione per ascoltare autorevoli testimonianze: dalle ore 9.15 seguiranno due interventi del dr. Davide Girardi, sociologo IUSVE, e del dr. Franco Floris, direttore Rivista Animazione Sociale;  a partire dalle ore 11.00 si assisterà ad una tavola rotonda coordinata dal Prof. Lorenzo Biagi.

Infine si procederà con la firma del progetto “Microcredito ed educazione all’uso del denaro” che si configura come una delle soluzioni di economia solidale.

Per questioni organizzative è richiesta l’iscrizione al seguente indirizzo mail: info@ergacoop.com

LOCANDINA SOLUZIONI INNOVATIVE PER UN’ECONOMIA SOLIDALE