Start up - CARITAS TARVISINA

Start up

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e ogni altra ricorrenza, festeggia con una bomboniera solidale. Puoi trasformare il tuo momento felice in un contributo per scuole, libri, cure mediche, acqua potabile, protezione e assistenza per offrire una vita migliore a tante persone.

Con la bomboniera solidale di Caritas, i tuoi parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.

Oltre a sostenere i progetti di Caritas, queste bomboniere rappresentano un segno concreto della vostra solidarietà e lanciano un messaggio di ottimismo: l’augurio migliore.

Le bomboniere solidali di Caritas sono rappresentate da un biglietto-portafoto che riproduce una immagine distintiva del progetto Caritas che si intende sostenere.

All’interno una breve descrizione del progetto, lo spazio dedicato alla fotografia con cui intenderete personalizzare il biglietto e uno spazio da completare con le firme e la data della cerimonia.

Risposte alle domande più frequenti:

Posso scegliere il progetto a cui devolvere la donazione?
Si, è possibile. Le donazioni derivanti dalle bomboniere solidali possono essere devolute a favore di situazioni di disagio minorile presenti nel territorio diocesano (Progetto “Adozioni a vicinanza”),  in Europa (Progetto “Compagni di banco” in Romania), nell’emergenza internazionale “Terremoto ad Haiti”.

acquacheta