Un grazie a tutti i volontari! - CARITAS TARVISINA

Un grazie a tutti i volontari!

Sabato sera abbiamo celebrato un momento insieme, un momento per dire grazie a tutti quelli che spinti dalla fede e dalla buona volontà, prestano gratuitamente la loro opera per far sì che i servizi della Casa della Carità siano sempre disponibili per quanti ne hanno bisogno.

articoli correlati

La vita vince sempre

Ogni giorno nel cuore di molte persone e in ogni angolo della terra si consumano pagine drammatiche che lasciano un segno profondo, delle ferite lancinanti. Dinanzi a tutto questo si possono alzare muri a salvaguardia del proprio benessere, ci si può rifugiare nell’indifferenza che non si lascia toccare da chi sta andando alla deriva,

Chi avrà più filo, tesserà