Un inizio dell'anno a gonfie vele per la nuova scuola in Mali - CARITAS TARVISINA

Un inizio dell’anno a gonfie vele per la nuova scuola in Mali

Il 2019 comincia con il piede giusto per  la costruzione della scuola superiore di formazione professionale agro-pastorale con annessa un’azienda agricola sperimentale nella regione di Kayes in Mali. I lavori infatti stanno procedendo ad un ottimo ritmo e, stando alle parole di Amadoun Tounkara, operatore di Caritas Tarvisina presente ora in loco,  siamo fiduciosi che, entro pochi mesi, potranno essere conclusi. Con il progetto si intende contribuire a migliorare il livello di istruzione e formazione tecnica nel settore agricolo, ritenuto strategico per lo sviluppo della regione.