NATALE CON CARITAS: un dono solidale - CARITAS TARVISINA

NATALE CON CARITAS: un dono solidale

Il Natale è l’occasione giusta per unire la scelta di un dono per i propri cari, con la possibilità di aiutare chi ha bisogno. Soprattutto in questi tempi, non possiamo dimenticare chi vive nella fatica e che con la pandemia ha visto aggravarsi la precarietà della propria situazione.

Sostieni l’iniziativa diocesana STA A NOI

L’iniziativa “STA A NOI” ha dato vita a un fondo diocesano per sostenere economicamente chi si è trovato in difficoltà a causa della pandemia; questo fondo è alimentato grazie alle donazioni di tutti noi. Il tuo è quindi un gesto di concreta solidarietà. Riceverai una cartolina digitale natalizia che puoi consegnare o mandare ai tuoi cari, anche via email o WhatsApp.

Le donazioni sono deducibili/detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.

Scopri altre informazioni sull’iniziativa STA A  NOI QUI.

Sostieni la CASA DELLA CARITA’

Il calendario 2022 “Angoli di Carità” contiene scatti della nostra Casa della Carità. Con la tua donazione contribuisci alla cena di una persona senza fissa dimora presso la nostra mensa, dove i pasti vengono preparati dai volontari che dedicano con costanza e impegno duraturo il proprio tempo e le proprie competenze in questo servizio.

Ritiro e donazioni presso la nostra sede (Treviso, via Venier n. 50)  nel seguente orario:

• Lunedì dalle 14:00 alle 17:00 e
  • Martedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 12:30

Fino ad esaurimento scorte ed entro mercoledì 22 dicembre.

Se sei interessato soltanto a fare una donazione, in occassione del Natale, per sostenere i servizi della Casa della Carità segui le seguenti indicazioni.

Scopri altre informazioni sulla Casa della Carità QUI.

contatti box

PERSONE DI CONTATTO