Giovani Archivi - CARITAS TARVISINA

M’ILLUMINO D’IMPEGNO

M’illumino d’impegno è un’esperienza rivolta a ragazzi e ragazze delle superiori fino ai 21 anni di età. Si tratta di un week-end residenziale di servizio ‘con e per i poveri’ presenti in mezzo a noi, di condivisione, di servizio, di ascolto, di gratuità…dove ciascuno può mettersi in gioco assieme ad altri coetanei. L’iniziativa – si svolgerà

CORSA DEI MIRACOLI

“La corsa dei miracoli” è un’iniziativa dedicata a bambini e ragazzi che si impegnano, a scuola, in una corsa di solidarietà. Per ogni chilometro percorso, uno sponsor si impegna a versare un importo o una somma prestabilita per sostenere un progetto a cui Caritas aderisce. Sarà compito dei ragazzi, nei mesi precedenti alla corsa, cercare

Anno di Volontariato Sociale

HAI TRA I 18 E i 25 ANNI? Scopri l’AVS! Un anno di formazione e servizio a contatto con tante realtà di bisogno del nostro territorio. Un anno di crescita e condivisione, in cui stringere legami profondi e porsi nuovi interrogativi per il proprio futuro. Un anno per sperimentare il dono di sé e appassionarti

Volontariato in caritas

“Non vogliamo giovani smidollati, giovani del fin qui e non di più, né sì né no. Non vogliamo giovani che si stancano subito e vivono stanchi, con la faccia annoiata. Vogliamo giovani forti. Vogliamo giovani con speranza e con fortezza. Perché? Perché conoscono Gesù, perché conoscono Dio. Perché hanno un cuore libero. Però per questo

Volontariato all’estero

Esperienza di servizio in Serbia Chi? Due giovani dai 18 ai 28 anni per ciascun turno di partenze. È richiesta la capacità di interagire in lingua inglese. Quando? 3 mesi a partire dalla data di partenza: 20 settembre 2021 – 20 dicembre 2021 (completo) 10 gennaio 2022 –10 aprile 2022 (completo) 20 aprile 2022 –30

Ti piacerebbe contribuire attivamente ai nostri progetti?
Puoi aiutarci con tanti piccoli e grandi gesti