Progetto Arka - CARITAS TARVISINA

 

In ogni angolo della terra, molte persone sono ferite nel corpo, nel cuore e nella mente e rischiano di essere inghiottite dall’indifferenza. Caritas Tarvisina sostiene le attività di Caritas Valjevo (Serbia) e dell’Associazione Zracak. Il sogno per il futuro è l’avvio di un’impresa sociale e la costruzione di un centro polifunzionale di accoglienza e formazione, che coinvolgerà attivamente persone con disagio mentale.

 

Puoi fare la tua donazione attraverso bonifico bancario (causale “Progetto Arka Serbia”):

Iban: IT05 G 08399 12000 000000332325

Intestato a Diocesi di Treviso – Caritas Tarvisina

 

Se vuoi avere la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge* fai la donazione al nostro braccio operativo Servitium Emiliani ONLUS:

Iban: IT55 H 08399 12000 000000318111

Intestato a Servitium Emiliani ONLUS, braccio operativo di Caritas Tarvisina

 

*Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla legge. Ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 117/2017 l’erogazione liberale è detraibile:
– per le persone fisiche dall’imposta sui redditi, nella misura del 30% della donazione, per un importo complessivo non superiore a euro 30.000 (comma 1);
– per i soggetti Ires dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato (comma 2).
Per ottenere i benefici fiscali è necessario allegare alla dichiarazione dei redditi la ricevuta di erogazione liberale rilasciata dall’organizzazione (se richiesta) o il documento che dimostra il versamento (bonifico bancario, ricevuta del bollettino postale, estratto conto carta di credito, ecc.)

  

Oppure, se vuoi, puoi fare la donazione con la CARTA DI CREDITO:

 

 

1. Importo donazione

Quota importo*
Importo libero
,00 €

2. I miei dati

Nome

Cognome

Email*

Conferma email*

Indica la causale della donazione*


3. Scegli una modalità di pagamento


Leggi

IMPORTANTE: LA TUA DONAZIONE DÀ DIRITTO A BENEFICI FISCALI

Le tue donazioni a Caritas Treviso sono detraibili o deducibili. Conserva le ricevute delle tue donazioni e presentale in occasione della tua dichiarazione dei redditi.